• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia nuova Kia stonic

A me è successa la stessa cosa con la Niro la settimana scorsa: niente sensori e un triangolino di errore. Poi sono tornati a funzionare per poco e dopo nuovamente nulla. A questo punto essendo fuori casa non avevo attrezzi per fare qualche prova ed ho infilato una mano dove c'è il body computer ( lato destro dei piedi del passeggero) facendo muovere un po' i vari cavi, problema risolto ( per ora). Probabilmente un falso contatto di qualche connettore, dovrei capire come fare a smontare la protezione per controllare bene

Grazie ho provato a toccare nel gruppo di fili dove mi hai suggerito ma niente, martedì devo portarla per 7n tagliando di controllo per non perdere la garanzia, vediamo cosa mi diranno

Benvenuto tra noi.
Se posso permettermi, posso chiederti quanto l'hai pagata ? Comprendo se preferisci non rispondere.
Mi sarebbe utile per capire quanto può valere la mia Stonic Style di marzo 2019 (benzina 1.0) uscita dalla concessionaria per euro 17.000.
Ciao Lamberto, io l'ho acquistata quest'anno dopo i 3 hanno di uso a riscatto. Era in vendita allo Store dove l'avevano ritirata , mi è stata venduta a 16900 euro che con le rate arrivano a 19000

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto tra noi.
Se posso permettermi, posso chiederti quanto l'hai pagata ? Comprendo se preferisci non rispondere.
Mi sarebbe utile per capire quanto può valere la mia Stonic Style di marzo 2019 (benzina 1.0) uscita dalla concessionaria per euro 17.000.
18500€ scusa se non ti ho risposto prima

Indietro
Alto Basso