• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La mia nuova Kia stonic

Lillo60

Neoiscritto
Punteggio reazioni
11
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al club, ho acquistato una Kia stonic del settembre 2019 e devo dire da come è stata tenuta che sono stato fortunato. È il modello Energy completa di tutto, cose alla quale non ero abituato. Sono molto contento

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al club, ho acquistato una Kia stonic del settembre 2019 e devo dire da come è stata tenuta che sono stato fortunato. È il modello Energy completa di tutto, cose alla quale non ero abituato. Sono molto contento
Benvenuto tra noi.
Se posso permettermi, posso chiederti quanto l'hai pagata ? Comprendo se preferisci non rispondere.
Mi sarebbe utile per capire quanto può valere la mia Stonic Style di marzo 2019 (benzina 1.0) uscita dalla concessionaria per euro 17.000.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Benvenuto tra noi.
Se posso permettermi, posso chiederti quanto l'hai pagata ? Comprendo se preferisci non rispondere.
Mi sarebbe utile per capire quanto può valere la mia Stonic Style di marzo 2019 (benzina 1.0) uscita dalla concessionaria per euro 17.000.
Ciao Lamberto, io l'ho acquistata quest'anno dopo i 3 hanno di uso a riscatto. Era in vendita allo Store dove l'avevano ritirata , mi è stata venduta a 16900 euro che con le rate arrivano a 19000.

Salve, come ho già scritto sono entrato da poco nel club, ho la mia stonic Energy ( una sorpresa avendola acquistata di tre anni non sapevo il modello reale , pieno di optional) però proprio in questi giorni i sensori di retromarcia hanno smesso di funzionare, il sistema mi dice di controllare con il triangolo o di errore generico e in effetti se non fosse per la telecamera, tornerei ai tempi della mia vecchia auto andata ormai in pensione. A voi è successo qualcosa di simile e se si come avete risolto? Grazie buona giornata

Lamberto scusa spero di averti risposto nel posto giusto comunque te lo riscrivo qui. Io la mia l'ho pagata 16900 euro. Del settembre 2019 e acquistata settembre del 2022 precisamente di tre anni

Indietro
Alto Basso