D
dieffe53
Ospite
È un vero peccato che con i prezzi di questi modelli il navigatore non sia all'altezza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, è prevista, il problema è farsi capire e trovare l'indirizzo corretto tra gli N presentati a video...![]()
Io non ho ancora provato il navigatore KIA ma posso dire che tutti i navigatori sin ora provati, da BMW a Mercedes, da Ford e Audi, ecc. ecc. sono nettamente inferiori (anche graficamente) a Google Maps, a Waze, a TomTom, a Mappe di Apple.
Credo che quando avrò la mia Proceed continuerò ad usare quelli tramite CarPlay
E' vero fa veramente schifo sia aggiornamento 2021 sia 2022, cosa più grave ti manda spesso contromanoBuongiorno
Sulla mia Kia xceed ho fatto l ultimo aggiornamento disponibile per il navigatore (aggiornamento di febbraio 2022, per xceed 20) ma purtroppo continuo a contrastare difetti che rendono praticamente inutile il navigatore:
- spesso le indicazioni vocali vengono dette quando ormai si è già al incrocio o addirittura dopo l incrocio
- quando si è un zone periferiche, vengono suggerite stradine ridicole di campagne, invece di far fare un viaggio su strada decente
- a volte vengono date indicazioni totalmente sbagliate (senso di marcia)
In altre parole il confronto con un vecchio Tom Tom (a ventosa) che avevo sulla precedente auto è impietoso: rimpiango il Tom Tom.
Il navigatore della Kia è una VERGOGNOSA presa in giro.
Se poi qualcuno sa come si può impostare qualcosa per migliorare la situazione, sarà cosa gradita. ....Ma temo che ho già provato a vedere se ci fosse qualche soluzione....
non credo mai visto mappe cosi sbagliate oppure non sono adatte a questo navigatore, personalmente ci ho rinunciato uso google maps.(che sono le stesse utilizzate da altri sistemi)
Perché sono inseriti in pacchetti o in allestimenti. Nella kamiq che ho preso era nell'allestimento style... Mai avuto prima in navigatore integrato, a me questo sembra che funzioni decentemente ma non posso fare paragoni. La cosa carina è che posso pianificare un itinerario sulla app e inviarlo all'auto da ovunque.Ma infatti non capisco come mai continuino a vendere navigatori della mutua e noi clienti a comprarli a carissimo prezzo.
Chiedo scusa per la domanda che magari sarà stata fatta tante altre volte, ma il navigatore Kia si basa su qualche modello Garmin Tom Tom oppure è un sistema proprietario Hyundai ?