chiccospin
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 253
- Provincia
- VA
- Kia
- Cee'd Sportswagon
- Anno
- 2013
certo....ma sarei curioso anche di sapere quanto ti fanno pagare per montaggio e omologazione....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho lo stesso tipo di lampada hb3 9500... ma sono indeciso tra xenon e led.... i lavafari servono con lo xenon se hai intezione di omologare il tutto... e serve anche il livellatore rlettronico il che ha dei costi non indifferenti... il led è più semplice da installare ma comunque fuori legge... a me non interessa molto perché con il faro lenticolare non dovrebbe creare problemi ad altri.Questa discussione è un pò datata, ma ho una domanda in merito all'omologazione. Ho una Rio VI del 2017 e vorrei montare il kit xeno della xenovision. Ha di fabbrica i fari lenticolare con lampada alogena HB3. Anche nel mio caso servono i "lavafari" ? Sono ignorante in materia
Se sta sotto i 35watt non servono i lavafari ma ti serve il livellatore ma non prima a montare i led non si vede niente non devi modificare niente.Questa discussione è un pò datata, ma ho una domanda in merito all'omologazione. Ho una Rio VI del 2017 e vorrei montare il kit xeno della xenovision. Ha di fabbrica i fari lenticolare con lampada alogena HB3. Anche nel mio caso servono i "lavafari" ? Sono ignorante in materia
Ma quel kit c’è l’hai ancora installato? Io l’ho montato per circa 6 mesi e poi tolto via, mi dava interferenze alla radio e si accendevano le spie sul quadroCiao, io ho montato il suddetto kit da 5300k comprato proprio da quel sito... Che dire... Perfetti!!!!