• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic

Ciao Andy caspita ma che razza di concessonaria e ???? Veramente si sono comportati malissimo nei tuoi confronti , dopo tutto avevi appena ritirato la tua Kia da poco e ti sei accorto che mancava il liquido , anzi sono loro che devono assicurarsi che la vettura prima di consegnarla al cliente sia tutto a posto , lavata e pulita senza trovarsi alloni e annerimenti ma stiamo ,scherzando! Chiama il servizio clienti e digliene quattro se non cinque ! questa e mancanza di serietà e professionalità . Ciao Andy .

Ciao Pio oggi giornata da segnare nel calendario....:D mi ha chiamato direttamente la direttrice della concessionaria chiedendomi di portare la mia macchina il prima possibile da loro e non appena fossi arrivata da lei dovevo chiudere la macchina a chiave e non farla toccare da nessun dipendente se non da lei stessa....Vado subito, arrivo è trovo lei che mi aspetta davanti la porta, mi fa scendere si prende la mia auto la porta in officina e lì voci ma voci da matti:) dopo 10 minuti vengo chiamato in officina liquido sistemato e subito al lavaggio, macchina conseganta dopo un ora impeccabile :D:D, scuse da ogni singolo individuo dal meccanico all'addetto alle vendite e persino tappetini e sacca del cofono in gomma originali KIA. Alla fine lei stessa si è scusata perchè non era al corrente di quando era accaduto e quando la KIA le ha chiamato per la mia lamentela è rimasta di sasso. Adesso finalmente mi godo la mia NUOVA Stonic:cool::cool:.....Ciaoooo!!

Ciao Andy sono contento per te !! Adesso goditela in pieno mi raccomando ! comunque hanno fatto il suo dovere . Fammi sapere come va in futuro un Salutone a te e alla tua nuova Kia !

Ma figurati Andy sono sempre contento quando le cose così come me li hai raccontate vanno a buon fine ! Dovrebbero sempre comportarsi così verso noi clienti , i i nostri soldi li diamo senza difetti !!e con fatica .

Indietro
Alto Basso