• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic

Andy_vr82

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
SR
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve a tutti, oggi finalmente mi consegnano la mia Stonic GPL, sono veramente felice di far parte del gruppo KIA....grazie

Benvenuto tra noi:welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel gruppo Complimenti per la tua Kia !

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Ciao Andy come ti trovi con la tua nuova Kia ?

Ciao Pio, come autovettura è fantastica cosumi ottimi (premetto ho 1.4 GPL) e le prestazioni non male, l'unico inconveniente il concessionario e l'officina che mi hanno profondamente deluso tanto da aver già preso contatti con una officina a 100 km da casa mia.....:mad:

Ho capista ! mi dispiace ma cosa e successo ?

Prendo la mia macchina Venerdì sera, tra festeggiamenti e vari auguri non ho avuto il tempo di vederla bene, sabato mattina finalmente mi godo di prima mattina la nuova arrivata ma mi cade subito all'occhio un paio di annerimenti sulle plastiche chiare ( tipo furigine) allora approfondisco la mia ricerca e aprendo gli sportelli noto nella parte interna tutti gli aloni degli adesi che erano stati tolti prima della vendita, cerca cerca moquette lato guida sotto il tappetino sporchissima, ma goccia che fa traboccare il vaso apro il cofano controllo i liquidi e la macchina è senza una goccia di liquido refrigerante....:mad:. Oggi alle 9 mia moglie si reca in concessonaria e si sente dire che io non sono autorizzato ad aprire i tappi ed il cofano e che il liquido era giusto e che ne deve stare poco nella vaschetta (premetto un dito maX di liquido in tutta la vaschetta ben sotto della linea del minimo), e per la pulizia della vettura quasi quasi eravamo noi che l'avevamo sporcata in 45 KM. Ho chiamato un altra concessionaria e da subito mi hanno detto che la vaschetta và rabboccata di liquido e che deve stare tra il min ed il max. Richiamo di nuovo la concessionari e sai che mi rispondono?? " Ma oggi quando sua moglie l'ha portata il liquido c'era.....domani la riporti perchè sicuramente ci sarà una perdita" Cosaaaaaaa ma siete mattiiiiii!!! Chiuso con questa concessionari zeroooooo, in più chiamerò direttamente il servizio clienti KIA....:mad::mad:

Indietro
Alto Basso