• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic T.GDI 1.0 ENERGY GEN.19

Persona senza dubbi... Ti invidio benevolmente.

Acquistare un auto non è propriamente come acquistare un abito, si presuppone che si sia certi e sicuri in base al proprio gusto e alle proprie esigenze ;)...poi, dovessero sorgere rogne dopo quello è un altro discorso....
........ma partire già scettici!!!?

Beh, insomma...
sicuri si ma non lo si è mai al 100% indipendentemente dalle magagne che possono sorgere "a posteriori"
Spesso l'auto è un acquisto "di cuore" più che "di testa"... Ovviamente se prevedo di andare a fare ad esempio gite in montagna con sterrato mi orienterò su un suv magari 4x4, ma di suv ce ne sono una marea... Magari l'ho scelto troppo piccolo?
Troppo grosso? Magari era meglio più potente? Magari alimentazione differente? Consuma troppo? Però con qualche optional in più...? E via dicendo
Un po' di incertezza e di "ricerca di rassicurazioni e conferme" secondo me è più che lecito ?

Beh, insomma...
sicuri si ma non lo si è mai al 100% indipendentemente dalle magagne che possono sorgere "a posteriori"
Spesso l'auto è un acquisto "di cuore" più che "di testa"... Ovviamente se prevedo di andare a fare ad esempio gite in montagna con sterrato mi orienterò su un suv magari 4x4, ma di suv ce ne sono una marea... Magari l'ho scelto troppo piccolo?
Troppo grosso? Magari era meglio più potente? Magari alimentazione differente? Consuma troppo? Però con qualche optional in più...? E via dicendo
Un po' di incertezza e di "ricerca di rassicurazioni e conferme" secondo me è più che lecito ?
Si, però tu riporti comunque un esempio "estremo"...non da auto/vita da tutti i giorni!!! ;)

Ultima modifica:
Era solo un esempio ovviamente... Vale anche se invece di suv ti riferisci ad altro: faccio tanta autostrada? ho difficoltà di parcheggio? consuma troppo? devo portare più bagagli? ho spesso passeggeri?
I dubbi ci sono e ci saranno sempre purtroppo!
?

Era solo un esempio ovviamente... Vale anche se invece di suv ti riferisci ad altro: faccio tanta autostrada? ho difficoltà di parcheggio? consuma troppo? devo portare più bagagli? ho spesso passeggeri?
I dubbi ci sono e ci saranno sempre purtroppo!
Si, però sono domande alle quali
devi dare risposta prima di comprarla....se no non ha senso (per questo parlavo di esigenze personali).....io, ad esempio, ero sicura di quello che cercavo.... qualcosa di media grandezza, bella da vedere, tutti i confort possibili e che fosse un po' reattiva al piede dx....e l'ho trovata!!!!☺️

Posso dire la mia esperienza sulle mie vetture , ho semrpre acquistato Sportage dal 2014 perché dalla prima volta che lo vista mi sono innamorato vettura comoda ed eccezzionale ha tutto ciò che serve ,purtroppo i sbagli si commettono e io ne so qualcosa , ma alla fine sono ritornato alla mia amata Sportage ? ? ? ? l'importante nelle decisioni e di non avere fretta ciò che io ho fatto .La lezione mi è servita ad oggi, quindi se un domani dovrò sostituire la mia Sportage prima chiederò consigli a voi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso