Matteo.T
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- PA
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2022
Se hai avuto modo di leggere un po' qua sul forum, ti sarai reso conto che purtroppo il binomio Kia/Gpl non funziona molto bene.
(Bisogna però anche tenere a mente che sui forum si leggono quasi unicamente problemi, pochi si prendono la briga di scrivere 2 parole per lodare la propria auto)!!!
Di questa 1.0 non c'è molto qua sul forum, della 1.4 più vecchia si leggono quasi solo disastri, della1.2 è quella della quale si leggono le cose più positive.
Non posso fare altro che consigliarti di stargli addosso affinché trovino una soluzione!!
In bocca al lupo!!!?
(Posso chiederti al di là di questo problema certo non da poco, se l'auto ti piace?) ol
?? Speriamo beneBenvenuto tra noi temerario del GPL Kia !!!
Post automatically merged:
L'auto mi piace molto, è comoda ha un'ottima guidabilità, consumi molto bassi, ovviamente con il tipo di problema che mi ritrovo in così poco tempo non posso essere soddisfatto al 100%Se hai avuto modo di leggere un po' qua sul forum, ti sarai reso conto che purtroppo il binomio Kia/Gpl non funziona molto bene.
(Bisogna però anche tenere a mente che sui forum si leggono quasi unicamente problemi, pochi si prendono la briga di scrivere 2 parole per lodare la propria auto)!!!
Di questa 1.0 non c'è molto qua sul forum, della 1.4 più vecchia si leggono quasi solo disastri, della1.2 è quella della quale si leggono le cose più positive.
Non posso fare altro che consigliarti di stargli addosso affinché trovino una soluzione!!
In bocca al lupo!!!?
(Posso chiederti al di là di questo problema certo non da poco, se l'auto ti piace?)