• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stinger Kia Stinger con assetto e cerchi Vossen

  • Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
6.406
Punteggio reazioni
3.198
Provincia
RE
Visto che da qualche giorno girano su web (tra social e vari siti esteri di automobili) ho pensato di condividere le foto di questa Kia Stinger con assetto e cerchi Vossen:

29740368_208295759941473_3857147684284530688_n.webp
29417752_385154945284355_4840990658753724416_n.webp
29404145_180928432547056_5811443162144571392_n.webp
29092853_157953841557528_5300613581753024512_n.webp
29714728_2038821349480025_8872571348774289408_n.webp
 
chiamarlo assetto è un utopia.... penso siano pneumatiche le sospensioni... altrimenti come va in giro?!.. bellissima comunque
 
Se non viene modificato il profilo del passaruota, quando l'assetto viene così ribassato, l'estetica della ruota risulta compromessa
 
per quello penso alle sospensioni ad aria... trooppo americana come cosa.. bisogna vedere come sta ad altezza di guida
 
in effetti chiamarlo assetto è sbagliato, perché sono sospensioni pneumatiche. Il profilo del passa-ruota non va modificato perché in marcia l'auto va alzata, solamente da ferma è così bassa.
Ognuno ha i propri gusti, a me piacciono le auto modificate, ma fino a un certo punto, sono contro le modifiche estetiche alla F&F tipo alettoni enormi, minigonne, neon, adesivi, ecc però un bel assetto, dei bei cerchi non guastano ;)
 
dei bei cerchi non guastano
IMHO, il loro diametro è quasi "esagerato": praticamente impossibile circolare su strade, diciamo, normali (sospensioni pneumatiche a parte). Che rapporto d'aspetto avranno gli pneumatici, /35 o forse /30 :)?
 
Ultima modifica:
Personalmente apprezzo qualche modifica ma senza esagerare. Soprattutto a questi livelli non sopporto trovarmeli in corsia in quanto ad ogni piccolo dislivelli stradale rallentano fino a quasi fermarsi per oltrepassarlo (spesso anche in obliquo).
 
beh.. a certi livelli diventano show car... soprattutto in italia.. dove i dossi si alternano a buche esagerate.. altro che assetto. ci vuole un patrol gr!
 
Indietro
Alto Basso