• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage GT Line MILD HYBRID - 1.6CRDi - 7DCT - 2WD - Problema Iniettori

Buonasera a tutti,

ho comprato una Kia Sportage GT Line MILD HYBRID - 1.6CRDi - 7DCT full optional un mese fa e dopo appena 1450 km, neanche 1 mese di vita, in fase di accelerazione la macchina ha incominciato a sobbalzare/singhiozzare. Ho portato la macchina il 10 Dic '19 in concessionaria/officina dove l'ho acquistata (Milano) e mi hanno riscontrato un problema agli iniettori e sembra che devono essere sostituiti. Ad oggi 19 Dic '19 non ho ancora capito quando verrà risolto il problema e se verrà risolto, di certo so che sono senza auto per il periodo natalizio, grazie KIA bellissimo regalo complimenti (ovviamente il tono delle ultime 5 parole è sarcastico).
Vedi l'allegato 19812

Ciao Ragazzi, mi hanno ridato la mia sporty GT il 23 dicembre con tutti gli iniettori nuovi. Speriamo che ora vadono bene a vita e che il problema sia risolto... Ringrazio tutti voi per il supporto e anche la Kia nonostante tutto. Auguro a tutti voi buone feste e buon anno!

Lo stesso e identico problema il mio concessionario mi ha sustituito un iniettori

Sono contenta che anche a voi abbiano risolto. Al momento la mia Sporty va molto bene...speriamo che continui così e che questa sia stata solo una brutta parentesi da dimenticare!
Auguri a tutti

Dai ragazzi forza vi Auguro che le vostre Sportage vadino bene , e che non ci diano piu problemi ! Compresa la mia vi Auguro un buon inizio Anno a tutti voi ! E a tutte le nostre Kia ! :) :driving: :beer::beer:

Indietro
Alto Basso