• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Kia Sportage 2019 1.6 CRDI M Hybrid - come va?

Ciao a tutti, ho appena acquistato una sportage 1.6 mild hybrid, la consigliate?

• Si, più pregi che difetti

Voti: 0 0,0%
  • No, più difetti che pregi

• Si ma attento a.....

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì certo è una versione bella e costosa.
8000 euro di sconto è buono ma non tantissimo, considerando che sulla mia nuova, benzina aspirata che qui si vende parecchio, acquistata un mese fa me ne hanno fatto 6500.
Comunque i 1000 euro in più o in meno si dimenticano, l'importante è essere soddisfatti dell'acquisto e tu certamente non potrai non esserlo.

Ma qualcuno ha una Sportage 1.6 136cv mild hybrid awd che non ha dato problemi?!? ?..mi sembra assurdo che tutte abbiano dei difetti

Benvenuto, temo di no visto che finora tutte quelle vendute avevano i vecchi iniettori che erano destinati a lasciare a piedi dopo poco. Magari ora quelle nuove sono meglio

Benvenuto
Per ora,a parte un errore al cambio automatico avvenuto nei primi km non mi sono accorto di strappi o cali di potenza del motore vi aggiornerò nei prossimi km percorsi se farà difetti
Ciao

@Luca78 Benvenuto tra noi nel club, io sono stato il primo ad avere problemi di iniettori ,ma fortunatamente ho risolto e adesso la mia Sportage va alla grande ! spero ché queste nuove ché consegneranno non diano più problemi . :driving: :good:

Benvenuto
Per ora,a parte un errore al cambio automatico avvenuto nei primi km non mi sono accorto di strappi o cali di potenza del motore vi aggiornerò nei prossimi km percorsi se farà difetti
Ciao
Potresti fare un salto preventivo in officina: dal serial number sono in grado di conoscere se gli iniettori appartengono alla partita difettosa.

@La costa Infatti anche io farei un controllo dato i molteplici problemi che abbiamo avuto .

Potresti fare un salto preventivo in officina: dal serial number sono in grado di conoscere se gli iniettori appartengono alla partita difettosa.
Per ora non ho ancora avuto tempo di passare in officina a verificare se la sporty monta gli iniettori difettosi
Però ho provato a digitare il numero di telaio sul sito richiami kia e mi dice che non ė interessata

@La costa Meglio così sarai l'eccezzione ché conferma la regola ,te lo,Auguro di vero cuore !!! :driving: :good:

Lo spero anch'io, per ora visto che la utilizzo molto in urbano sto tenendo disattivato il sistema ISG che mi sembra più dannoso che utile

@La costa Anche io lo disattivo altrimenti ogni volta ché mi fermo si spegne in automatico .

Sai per caso se si può lasciare sempre disinserito all'accensione senza dover schiacciare il tasto o mettere in sequenziale il cambio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso