• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Sportage 1.6 136cv gt line AWD

Raikes83

Neoiscritto
Registrato
24 Ottobre 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2018
Buongiorno,
Ho acquistato una Sportage della quale, devo dire la verità, sono sempre rimasto entusiasta fino a gennaio di quest'anno. Data dalla quake ho cominciato ad avere oroblemu di ogni tipo con il sensore di pressione differenziale del FAP.
Quando me lo hanno sostituito (dopo circa 6 mesi per mancanza del pezzo in officina autorizzata) aveva gia fatto danni e ho dovuto revisionare il FAP. Da quel momento pero ogni tanto succede qualcosa: ora si bruciano le candelette, ora mi da problemi al sistema SCR, ora la sonda NOx, ora brucia olio...ora il Sistema FCA...
Insomma, non so proprio come comportarmi.
Credo sia una questione elettronica, ma in officina mi dicono di sostituire sensori a rotta di collo. Possibile che sia questa la soluzione?
O devo proprio sostituire l'auto?... vi prego di dirmi la vostra se avete qualche idea. Io ho finito idee e soldi da spenderci su...😅
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:nella sezione dedicata alla Sportage puoi benissimo postare la tua stessa domanda per avere maggiori risposte, questa e delle Presentazioni.
 
Indietro
Alto Basso