• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA SOUL EV 2014

Sono stato da Tremonti e mi hanno confermato che non è disponibile il ricambio del pacco batterie, mi aveva detto che provava a sentire se c'era usato o di auto dismesse visto che sono in rete tra concessionari ma sono passati diversi mesi e non ho avuto risposta.
Mi dispiace, speravo che potessero risolvere in qualche modo.
Però potevi chiamarli, magari per niente, non si sa mai...

18 mila euro per cambiare una batteria ma questi sono matti ! In questo modo ti stanno dicendo butta via la tua macchina perché ovviamente non vale la pena nel sistemarla ,trovo questa cosa non giusta e scorretta ,,conviene più a venderla a pezzi di ricambio a questo punto visto quanto costano i ricambi . E incredibile dove siamo arrivati .

Sono arrivato anchi'io a questa conclusione, non è possibile che per un principio sano uno deva spendere 30000 euro ogni 10 anni solo perchè non hanno pensato a come prolungare la vita delle batterie o perchè non ti danno niente dell'auto!
Post automatically merged:

Mi dispiace, speravo che potessero risolvere in qualche modo.
Però potevi chiamarli, magari per niente, non si sa mai...
Ho chiamato ma continuano a dirmi di avere pazienza

Gino devi chiedere loro questo e' un sito molto fornito ma si trovano mi sembra in Lituania poi c'e da accertarsi che questa batteria vada bene nella tua soul.

Visto che le celle interne dovrebbero essere standard, vai da un meccanico/elettrauto con i marones, e chiedi che ti cambino le singole celle....

Visto che le celle interne dovrebbero essere standard, vai da un meccanico/elettrauto con i marones, e chiedi che ti cambino le singole celle....
Lascia perdere che viene un botto provato sulla mia pelle.

Purtroppo non vedo alternativa e pensare che quando e' uscita la volevo comprare poi me l'hanno fatta provare e mi sono detto che non avrebbe avuto vita lunga come autonomia e prezzo.

Indietro
Alto Basso