• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

KIA Sorento 2.2 CRDi DCT8 4WD Evolution (restyling)

Bernardo

Neoiscritto
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
BZ
Kia
Sorento
Anno
2024
Buongiorno a tutti, sono Bernardo ed ho acquistato la mia prima KIA circa 15 giorni fa. Il modello dell'auto è Sorento 2.2 CRDi DCT8 4WD Evolution (restyling) e dopo circa 1000 km sono entusiasta della mia scelta.
Provengo da un esperienza disastrosa con Peugeot 5008 1,5 bluehdi 130cv, dove in 5 anni e 100000 km circa ho dovuto sostituire il motore a 50000 km per rottura dell'albero motore, mi sono ritrovato per ben due volte costretto a chiamare carro attrezzi con famiglia e 3 bimbi in auto per rottura della cinghia di distribuzione, rottura ingranaggio della prima marcia ed altre magagne che vi evito per non annoiarvi.
Unico cruccio della nuova auto e la NON possibilità di salvare le mie impostazioni preferite riguardanti gli ADAS ed essere costretto, ad ogni avvio dell'auto, a reimpostare la configurazione a me più congeniale. pena continui "beep" per qualsiasi potenziale ostacolo o superamento del limite di velocità in città.
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Benvenuto @Bernardo e complimenti per la scelta del SUV.
Foto?
 
Benvenuto nel Kia Club!
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Indietro
Alto Basso