sidewinder
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 182
- Provincia
- AN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
I20 classic + ad pack + sensori parcheggio +vernice metallizzataa + antifurto con piastrina a: 11800€.
In confronto alla Rio Active ha in meno volante in pelle (che personalmente non sopporto visto come si è stepellato il mio della bravo) e bracciolo (mancanza compensata dai sensori di parcheggio e antifurto)Ovviamente il prezzo considerando che ho dato in rottamazione un'auto.
volevo aggiungerti due cose:
1 visto che i sensori di parcheggio non ci sono con la classic + ad pack, te li monteranno after market. Occhio a quali ti montano perche' a me ad esempio hanno messo una cinesatina con schermino brutto piccolino e in plastica cromata grigia che era un po' un pugno in un occhio. Poi per fortuna si e' guastato un led i e in garanzia me ne han montato un altro tipo con cupolina nera che si integra bene nella plancia e display molto piu' grandi e chiari. Ma se non mi si fossero guastati i primi mi tenevo i miei
2 nella i20 active ora il pacchetto LOGIN e' gratuito. Quindi vedi bene se non ti conviene prendere una active+LOGIN. Se vai sul configuratore hyundai e selezioni il crdi 1100 active ti vienen fuori quando scegli i pacchetti "senza sovrapprezzo"