Rossano
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 519
- Provincia
- FR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2021
Quindi, sotto sotto, la mia futura Stonic 100cv Style potrebbe essere in realtà una GT line 120CV Super Duper Ecc. ??Esatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, sotto sotto, la mia futura Stonic 100cv Style potrebbe essere in realtà una GT line 120CV Super Duper Ecc. ??Esatto
Sì, però se poi ci monti il limitatore di velocità invece di chiedere a chi non ne sa nulla ... prendi le pillole per la memoria!! ??Quindi, sotto sotto, la mia futura Stonic 100cv Style potrebbe essere in realtà una GT line 120CV Super Duper Ecc. ??
Sì, ma a quanto pare qui c'è tutta la parte hardware e software per il cruise e il limitatore e mancavano solo i pulsanti. Per me è incredibile! Se non l'avesse confermato @Bimaxx che funziona non ci avrei creduto.Per parecchi optional non installati c'è il cablaggio.
La cosa che lascia perplessi è la politica che applica Kia, che sta a risparmiare su un dispositivo che a loro costerà 5 euro. Non installarlo su un auto del segmento B nel 2020 e rattristante.Sì, ma a quanto pare qui c'è tutta la parte hardware e software per il cruise e il limitatore e mancavano solo i pulsanti. Per me è incredibile! Se non l'avesse confermato @Bimaxx che funziona non ci avrei creduto.
Quello che si definisce "perdersi in un cucchiaio d'acqua" .... (perché il bicchiere è già troppo profondo).La cosa che lascia perplessi è la politica che applica Kia, che sta a risparmiare su un dispositivo che a loro costerà 5 euro. Non installarlo su un auto del segmento B nel 2020 e rattristante.
Verissimo e questo è stato UNO dei fattori di scelta dell'auto: quanto è scomodo essere un passeggero senza appigli!Su molte auto se ci fate caso sono scomparse anche le maniglie al tetto per i passegeri,giusto per fare un esempio.