• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

kia rio 1.2 benzina da due anni

Effettivamente 2 anni per una batteria sono pochini, Se come ti hanno suggerito il circuito di ricarica è a posto, potresti avere una piccola dispersione? Usi molto i servizi a motore spento?

No mai , ieri mi ha chiamato il servizio clienti al quale avevo scritto una mail..Mi hanno detto che avrei dovuto chiamare il carro attrezzi convenzionato e far portare la macchina in assistenza dove avrebbero cambiato la batteria a mie spese comunque perché la batteria é garantita 24 mesi e la mia ne ha 25...ed eventualmente potevano provare a richiedere una veriifica sulla stessa per ricercare l'esistenza di difetti. Essendo a 20 km dall'assistenza piu vicina avrei impiegato almeno mezza giornata per riavere l'auto in ordine, e sperare in un improbabile risarcimento. Fortunatamente era aperto l'elettrauto del mio paese che é venuto con l'avviatore mi ha messo in moto la macchina l'ho seguito in officina dove abbiamo deciso di mettere la batteria da 60 start/stop anziche quella da 50 e in 20 minuti ho risolto.....spesa 180 euro in totale.

Indietro
Alto Basso