Pio
Utente famoso
Intervengo solamente nel dire che le mie precedenti Sportage che ho avuto Ilmat i paraurti sono perfetti uguali di colore al resto della carrozzeria questo volevo precisarlo e confermarlo ,mai avuto nessun problema .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Neppure le Picanto di serie ... e se ti schianti è meglio essere seduti su un'auto più grossa ??.Le Duster non hanno ADAS, le nuove Sandero monteranno per prime frenata automatica e chiamata d'emergenza
Secondo le mie esperienze posso dire che in effetti dacia e dr, che ne ho smontate più di qualcuna, come anche tanti altri marchi, visto che faccio impianti stereo di un certo livello, posso solo dire che a volte mi sono quasi venuti i capelli dritti per gli assemblaggi e qualità pessime che ho trovato tra sportelli, cablaggi, crusvotto e vano bagagli.Sull'assistenza c'è qualche problema, su questo concordo a vedere il forum, personalmente l'officina più vicino a casa mia si è sempre comportata molto bene nei miei confronti.
Sui prodotti sono in totale disaccordo: se mi dici che Kia fa più bella figura a fare concorrenza a DR e Dacia mi dai l'idea che non sei mai salito su una DR e Dacia.
I prodotti DR costano poco ma valgono anche quello, visionato gli ultimi modelli e sanno di cinesata da tutti i pori: plastica dei paraurti da Peg Perego con accoppiamenti pessimi, interni tutto sommato gradevoli come linea ma i materiali sono davvero scadenti con stampi di portiere sottili che si muovono alla minima pressione, stoffa dei sedili ruvidissima manco fosse juta.
Dacia ha la nuova Sandero che sembra interessante (meccanica e telaio della nuova Clio) ma la vecchia Sandero e la Duster attuale hanno tutte una meccanica di almeno 10 anni di vita, sistemi di lavorazione delle lamiere esterne anni 80 (basta vedere le portiere). La Duster ha il pregio di avere tanti spazio a bordo.
La Duster l'ho guidata con il 1.6 aspirato GPL, come guida è abbastanza scadente: tanto rollio in curva, sterzo giocattolo, telaio non troppo stabile. Ci sono Suv generalisti della stessa categoria che si guidano decisamente meglio.
Va bene che ognuno basa le sue opinioni anche sul mezzo che si ha tra le mani ma dire che Kia si può paragonare con Dacia e DR è dire una fesseria.