• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia optima importazione o hyundai i40?

ma.......a quando la rivelazione dell'arcano?....:confused: qui ormai non si dorme neanche più la notte al pensiero...

2/3 settimane massimo :)

Ma stiamo scherzando!!!!!!!!!:mad::mad::mad: Mia moglie mi butta fuori di casa perchè mi vede sempre nervoso che girovago per casa continuando a ripetere "Sarà questa? ma no è quella! ma figurati....è sicuramente quell'altra!!!":D:D:D

Hehe!!! Vi fornirò un calmante per ogni giorno di attesa

Giola qui la situazione è grave!Ormai sono arrivato a due pacchetti di sigarette al giorno dal nervoso:banghead:...
e io nemmeno fumo:D...

Ti risaricirò con pacchetti di sigarette vuoti allora hahaha

ah...perchè li vendono pieni?.....:D;)

Ovvio che no ;)

In ogni caso credo che qualunque sia la tua scelta" sia sempre meglio di un'Octavia a metano".....;)

Questione di gusti, ma l'octavia a metano va prima provata poi discussa ;) a me piace però è fuori dal mio budget

L octavia era un ottima scelta, e avendola provata posso dire che non sembrava nemmeno un auto a metano ed era davvero prestane/risparmiosa ;)
Ma sul lungo tempo era un punto interrogativo, e con quello che ho risparmiato, mi ripago il gasolio per circa 90000 km di percorrenza
e se tutto va bene, potrei avere meno problemi di usura del motore

A me piacciono le skoda!!:D
Io e gyus, ci siamo arrivati!!! :D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Io....prima di lui!!!!:cool::cool::cool::cool::cool:

L octavia era un ottima scelta, e avendola provata posso dire che non sembrava nemmeno un auto a metano ed era davvero prestane/risparmiosa ;)
Si ...mi pare d'averlo letto in giro..:D:p;)

Diciamo che l avete capito, tutta colpa di Radu :D

Eh no caro il mio leoncino....hai lasciato troppe prove"sul posto del delitto"....:D
Radu ti ha retto il gioco:p

Indietro
Alto Basso