Ciao Miniraziel,
dopo il tuo messaggio ho ricontattato il venditore, il titolare non c'era, appena mi chiama ti avviso quando arriva la mia.
Ma non penso che non arrivino prima di gennaio, le Niro le fanno in Corea nella casa madre Hwasong poi le imbarcano (c'è un bel video su youtube dell'impianto) e ci mettono almeno 24 giorni di mare, ma la devono riempire e sono 7000 auto! quindi ci vuole tutto quel tempo!
Ma volevo subito risponderti sul remote assistance pack. All'inizio era un optional, un altro venditore mi aveva detto che sulla Niro sarebbe diventato di serie! e i 250 euro sarebbe stati inglobati nel listino. Non so se poi sarà così, però se vai sul sito nella proposta della Niro compreso c'è anche il remote assistance, al prezzo di 24900!
Il tuo venditore forse ne è venuto a conoscenza dopo? cmq le prime macchine saranno così, e forse anche quelle dopo!
Siccome l'errore è suo fatti dare si tappetini e vasca bagagliaio, o te lo lascia gratis!

Anch'io non mi interessava il remote assistance, però dato che c'è per il furto sono più tranquillo, e pensavo di assicurarla sempre per il furto ma per una cifra inferiore, magari solo 10000 euro (300 euro di assicurazione) solo per tutelarmi da qualche ladro che per entrare te le rovina! tu cosa ne pensi?