Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti! Non avevo realizzato però che la plugin non avesse i full led, peccato.
Secondo te qual è il chilometraggio minimo che la rende conveniente?Rientrare della spesa sarebbe stato per me quasi impossibile con una percorrenza di 15000 km/anno. Probabilmente l'avrei cambiata ancor prima di iniziare a risparmiare![]()
Comunque devo dire che, a differenza del rosso di @Grumpy, bianca con i cerchi da 16 non è niente malesi vede che ha preso il modello senza il pacchetto supplementare di ulteriori 2000€![]()
La cosa che non mi è chiara, la batteria che si carica tramite rete elettrica, quando la macchina è in uso si carica anch'essa con la frenata rigenerativa o in rilascio?Oggi primo giorno andata e ritorno dal lavoro con la Niro nuova. 40 km pianeggianti e 10 in salita.
Sia all'andata che al ritorno arrivato a destinazione con 3 Km ancora di autonomia (per l'occasione mi è stato concesso di ricaricare in azienda). Guida incredibilmente rilassante.
Ho fatto i conti per quel che mi riguarda. Conti eseguiti considerando i prezzi di listino ed il prezzo benzina 1.580.Secondo te qual è il chilometraggio minimo che la rende conveniente?