Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così almeno la pelle non si rovinaVolante in plasticaMa anche il cruscotto ha la stessa impostazione grafica dell'attuale, tranne il cluster centrale più grande.
o a pagamento....in ItaliaA vedere gli allestimenti esteri, effettivamente sembra che il nuovo cluster sia appannaggio della versione energy-like
Brutta rispetto a quella attuale, mia opinione ovviamente.Brutta magari no ma preferisco anche io l'attuale, specialmente i fari diurni ed alette cromate in basso. Per la mascherina sono indeciso, vorrei vederla dal vivo.
Eh lo so. Io ci spero.Eh.... targa italiana vuol dire “poco”.....bisognerebbe vedere il libretto di circolazione per capire se è stata veramente immatricolata in Italia all’origine.
Ma più che libretto e/o prima immatricolazione, il punto è se quell'allestimento sarà effettivamente venduto in Italia. Quando presentarono la Niro nel 2016, a parte alcune con targa francese o tedesca, le altre avevano regolare targa italiana, ma allestite così poi non ne sono mai arrivate.Eh.... targa italiana vuol dire “poco”.....bisognerebbe vedere il libretto di circolazione per capire se è stata veramente immatricolata in Italia all’origine.