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manutenzione Kia Niro o Kia Stonic

la Stonic come ti rispondevo nell altro forum, ho dovuto abbandornarla perche mi serve un bagagliaio piu grande, il dubbio per questa niro, come vi dicevo, è per il paddel o la programmazione delle 3 modalita di frenata per ricaricare la batteria, che questa non possiede, ma se comunque è un optional non fondamentale andrebbe anche bene allora
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il link che mi hai mandato è proprio dell auto che ho provato oggi
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usato Kia Niro SUV/Fuoristrada/Pick-up a Roma - RM per € 21.500,- (autoscout24.it)
questa credo sia quella che dici full optional
I paddle io ce li ho. non cambia molto, nella maggior parte dei casi non li usi xché a meno di non scegliere un valore fisso aggiungono complessità alla guida. Più che altro possono essere utili per "educarti" alla frenata rigenerativa che non è lineare: alle alte velocità (autostrada) è molto leggera, per rallentare spesso mi trovo ad usare il freno altrimenti non si ferma anche al livello 3. Alle basse velocità frena di più. ovviamente se usi il freno non rigeneri e disperdi energia. Ma è solo questione di abitudine.
in altri termini, non considererei il paddle un grosso discriminante per l'acquisto.

per la batteria servizi, le prime niro ce l'avevano nel bagagliaio, poi è stata integrata sotto i sedili. è cmq una batteria separata, infatti le niro che la hanno integrata sotto i sedili hanno anche un tasto per ricaricarla dalle batterie di trazione, in caso in cui si scarichi (altrimenti è complicato raggiungerla con i cavetti, devi smontare mezzo mondo)
 
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