Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo capita anche a me, non tutte le volte. Però mi è parso di notare che si tratta di "ritardo" nell'inserimento della prima marcia. Cioè, quando si frena fino a fermarsi o quasi, il cambio scala in seconda, poi, per ripartire o riprendere, deve passare in prima. Ecco, qui mi pare che "ci pensi un po' su" e passa quel secondo dove l'auto sembra "morta" prima di innestare la prima e partire o riprendere. Ora che ho capito come "ragiona", gioco d'anticipo (e funziona), al limite, nel dubbio, evito situazioni potenzialmente pericolose (anche se con il traffico di oggi è tutto potenzialmente pericoloso!!!).Quanto all'effetto trascinamento sollevando il freno senza accelerare, mi capita talvolta che il movimento dell'auto non sia immediato e progressivo, bensì leggermente ritardato e brusco.
Ciao
Paolo
Grazie per avermi levato questo dubbio, oggi o domani vado in concessionaria per acquistarla.Non ti preoccupare, d'inverno il termico si accende eccome e poi se chiedi lo sbrinamento parabrezza di sicuro l'auto non va in EV perché sa che deve scaldare l'abitacolo. Alcuni del forum in inverno rischiano il congelamento piuttosto che accendere da subito il clima e consumare qualcosina in più di carburante...mi ci metto anch'io
Partite in SPORT cosi non avete ritardi anzi partite come avere una mollaQuesto capita anche a me, non tutte le volte. Però mi è parso di notare che si tratta di "ritardo" nell'inserimento della prima marcia. Cioè, quando si frena fino a fermarsi o quasi, il cambio scala in seconda, poi, per ripartire o riprendere, deve passare in prima. Ecco, qui mi pare che "ci pensi un po' su" e passa quel secondo dove l'auto sembra "morta" prima di innestare la prima e partire o riprendere. Ora che ho capito come "ragiona", gioco d'anticipo (e funziona), al limite, nel dubbio, evito situazioni potenzialmente pericolose (anche se con il traffico di oggi è tutto potenzialmente pericoloso!!!).Quanto all'effetto trascinamento sollevando il freno senza accelerare, mi capita talvolta che il movimento dell'auto non sia immediato e progressivo, bensì leggermente ritardato e brusco.
Ciao
Paolo
Speriamo bene... incrocio le dita!Altro appuntamento fissato per il 3 ottobre .kia italia ha disposto che l'officina faccia alcune regolazioni sul gruppo ruote anteriori tipo quando si fa la convergenza.
A loro dire il problema dovrebbe risolversi.. sarà ma ci credo poco..