Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 19820 Vedi l'allegato 19821 Vedi l'allegato 19822 Vedi l'allegato 19823stessi interni della vecchia versioneVedi l'allegato 19824 Vedi l'allegato 19824
Ma l'unità di misura?ho controllato la pressione delle gomme... secondo me sono eccessivamente altine... 4.1!!!!!
ma perchè fanno così...
ora devo andare dal gommista...
Non lo trovo fuorviante: il navigatore utilizzato è quello del telefono riprodotto dal display centrale (e fidati che è molto meglio di quello originale della Kia); per la musica, vero ma la si può mettere anche sul telefonoDire a chi non ha il navigatore che puó utilizzare l'apple app o android app, é vero ma in parte é fuorviante.....
1) il navigatore funziona sempre il tuo telefono no
2) il telefono va collegato all'auto con un cavo alla presa usb ogni volta e non é il massimo, anche perché quella presa (é una sola quella che serve allo scopo, l'altra é nel bracciolo ed é solo ricarica) magari é giá occupata da una chiavetta con le tue 2000 canzoni preferite (faccio un esempio)
Nella mia style 2018 ci sonoMa le luci di cortesia su portiere/maniglie ci sono solo sulla Evolution? Non ho ancora capito le reali differenze tra una Style + Techno Pack e una Evolution senza optional.
Ciao
Techno PackMa le luci di cortesia su portiere/maniglie ci sono solo sulla Evolution? Non ho ancora capito le reali differenze tra una Style + Techno Pack e una Evolution senza optional.
Ciao
Evolution senza lounge pack
Volante riscaldato
Memory System (Sedile guidatore)
Sedili anteriori riscaldati
Sedili anteriori ventilati
Sedile guidatore con tasca portaoggetti
le luci ci sono sia sulla style tecno pack e sulla evolution senza lounge pack.
Intendi i pulsanti di memoria.@Pisia52 ....quindi il memory system per le Evolution è di serie?
dovrebbe essere solo nel pacchetto lounge per la Hev, la Phev ha di serie tutto nella versione evolution, tranne proprio la memoria dei sedili, a quanto sembra:@Pisia52 ....quindi il memory system per le Evolution è di serie?