Ciao a tutti,
Scusami tanto Fabio, credo di aver messo in stand-by il tuo messaggio per aspettare il viaggio in montagna fatto a fine febbraio e chiaramente come succede in questi casi mi sono dimenticato di rispondere.
Direi che dopo 6 mesi, a livello di guida sta rispettando pienamente le positivissime sensazioni che ebbi alla prova pre acquisto.
Adoro guidarla ogni volta.
Ho la Evolution e gli optional in più per me per quel prezzo sono tanta tanta roba. (A parte i sedili in pelle che con 2 bambini casinisti di 7 e 10 sono un po’ “di troppo”).
Problemi riscontrati fino adesso.
1) nel viaggio in montagna ho dovuto far viaggiare il grande nel sedile centrale perché il lato 1/3 l’ho dovuto abbattere per mancanza di spazio. Ma quello lo avevo preventivato. Adesso ho appena comprato il Thule Motion xt L con le sue barre wingbar edge. Così per quanto riguarda problemi di spazio non se ne parla più ?.
2) Normalmente la Evo quando spegni la macchina e apri la portiera ti porta indietro il sedile e stacca anche la radio che rimane accesa finché non apri la porta.
Ogni tanto premi stop, il quadro guida si spegne ma quando apri la portiera non rientra il sedile e non si spegne la radio e se provi a chiudere l’auto col telecomando inizia a suonare un cicalino perché la macchina in realtà è ancora accesa. Ogni tanto è come se andasse in tilt durante lo spegnimento. Bisogna ripremere start, si riaccende il quadro guida e ripremendo stop allora si spegne come dovrebbe.
3)Ultima cosa, questo weekend con 38° mi è impazzito l’apple car play. Si bloccava la
Schermata del navigatore Google con la destinazione inserita. Non ho capito però se il problema era del mio IPhone 8 che dopo l’ultimo aggiornamento è un po’ rallentato e in quel momento era surriscaldato pure lui.
Per il resto veramente grandissima auto.
Ps. Sabato sono andato a far la spesa a 4.8 km da casa. Quasi tutto pianura sali-scendi. Mi ha segnato 2.1 L/100km ?