Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È stato visto un U-boot con insegne BMW incrociare al largo delle acque territoriali italiane sull'asse del porto mercantile di Livorno ... ??Le auto che stanno viaggiando in nave non subiranno ritardi.
... e cannoni spianati con mirino a tre punte ?È stato visto un U-boot con insegne BMW incrociare al largo delle acque territoriali italiane sull'asse del porto mercantile di Livorno ... ??
È alto, basta farsi un giro su autoscout, a quel prezzo così alto è difficile trovarleCiao ti ha detto anche che allestimento ha preso.. io la energy cmq e un buon presso a me 26800..
ciao niromante, mi sono iscritto ieri al club e adesso mentre cercavo di capire come funziona ho visto il tuo post e ho pensato di esordire rispondendo al tuo messaggio.Stasera ho concluso il primo importante passo : firmato il contratto con cui ho prenotato la Niro.
Riassunto:
Niro PHEV Evo
Snow White Pearl
Prezzo con IVA agevolata al 4% : € 36.191,23
Prezzo - sconto - incentivo statale : € 28.600,00
Mò me metto l’anima in pace perchè me tocca aspettà inizio marzo 2020
Ma più lunga è l’attesa..... più grande sarà il piacere!![]()
BENE, sono contento per te,credevo fossi nella mia stessa situazione. Io rimango in attesa e ... speriamo bene.@turbi
Ciao,
io la macchina l'ho ritirata.... è arrivata a Perugia addirittura il 24 gennaio.
Poi, purtroppo l'ho messa in garage e ad oggi ha fatto appena 326 km. .... ma questa è un'altra storia.
Bella macchina, comunque, piacevolissima da guidare. Per impressioni più dettagliate voglio attendere di farci almeno un viaggettino di una certa rilevanza! per il momento solo una passeggiata intorno al Lago Trasimeno e giretti consentiti dal "carogna"-virus.....![]()
Ciao la prima scartala a priori prezzo alto per un auto fuori produzione le vendevano nuove a Roma tra i 23/24mila euro per la seconda se ha anche il ruotino di scorta ,tecno pack non ci siamo di listino 30700 che colore e'.Ci sono poi gli sconti incentivi e siamo quasi vicini a 26000 euro