elleniro
Utente attivo
Devono arrivare dalla Korea.....La Niro non la producono/assemblano in Slovacchia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devono arrivare dalla Korea.....La Niro non la producono/assemblano in Slovacchia
Veramente pensavo alla Xceed, mi sono confuso nello sbagliarmi ??Sempre a pensare al tuo Sportage. Fanatico!![]()
Contratto a fine febbraio (appena prima del lockdown, tempismo perfetto! ?): 27500 per modello 2020 Evolution con metallizzato e ruotino, con permuta Toyota corolla verso diesel euro 4 del 2007. Meglio dalle mie parti non si poteva fare.Ragazzi buongiorno,
qualche giorno fa sono stato presso un concessionario di zona per farmi fare un preventivo per una Niro HEV e volevo chiedere a voi più esperti di me cosa ne pensavate del preventivo.
Per una Niro HEV allestimento evolution colore platinum graphite con ruotino di scorta, ridando indietro la grande punto di mia moglie del 2008 sono riuscito a spuntare € 26.400.
Cosa ne pensate?
??Giusto, la Niro! ?
Io aspetterei di conoscere bonus statali e regionali??
Visto che ci sono vi chiedo anche se secondo voi conviene accettare il preventivo che mi hanno fatto o aspettare un eventuale bonus rottamazione che si vocifera in questi giorni?
Sinceramente anche io sono tentato di attendere, ma sono anche molto tentato di accettare il preventivo spinto dal fatto che comparando i vari annunci trovati su internet di auto nuove e/o a KM 0 sono tutti più alti del mio preventivo.Io aspetterei di conoscere bonus statali e regionali
Bisognerebbe capire se gli incentivi sono applicati alla condizione che ci sia anche uno sconto sul prezzo di listino. Sommando le due cose potrebbe essere conveniente.Sinceramente anche io sono tentato di attendere, ma sono anche molto tentato di accettare il preventivo spinto dal fatto che comparando i vari annunci trovati su internet di auto nuove e/o a KM 0 sono tutti più alti del mio preventivo.
Certo che anche in caso di incentivi non è detto che il prezzo che riesca a spuntare sia inferiore al preventivo che ho adesso (26.400)!
?
E da quello che ho potuto leggere si ipotizza un incentivo totale di € 4.000 (e sembra che 2.000 dallo stato e 2.000 dal conce).In passato, in periodo di incentivi statali, molte case sono arrivate a scontare altrettanto.
Ma se ho ben capito (a parte che non l'ha capito neppure il legislatore...) mi pare che bisognerà rottamare o permutare un veicolo almeno euro 4.