pepson84
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 11
- Provincia
- FR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Benvenuto......
Ciao Niromane e benvenuto tra noi
Buongiorno a tutti e grazie Mille !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto......
Ciao Niromane e benvenuto tra noi
Ciao confermo che è una bella vettura comoda spaziosa e silenziosa. Inoltre con 230 cv ha una bella ripresa che agevola in caso di sorpasso. Consumi accettabili in autostrada molto favorevoli in città e strada statale.Anche tu da Mega Motors l'altro ieri stavano consegnando diverse sportage appena arrivate.Io ho avuto modo di provarne una appena arrivata e devo dire che e' davvero un bel mezzo.
La Niro si la presi li e diciamo che avrei preso anche la Sportage se non fosse stato per il prezzo spuntato in altra concessionaria (altra regione) e soprattutto per l'officina che ha ignorato 2 mie segnalazioni riguardanti il pulsante navigatore che non funzionava ( non disattivava i servizi multimediali) ed i pistoncini del cofano che col freddo non andavano a fine corsa. Tra l altro ho fatto sempre i tagliandi da loro e non hanno nemmeno sentito il rumore al cuscinetto scatola guida, prontamente rilevato dall altra officina dell altra concessionaria. Mi è dispiaciuto non acquistare li perché comunque Alessandro è un bravo venditore, disponibile e preparato.Anche tu da Mega Motors l'altro ieri stavano consegnando diverse sportage appena arrivate.Io ho avuto modo di provarne una appena arrivata e devo dire che e' davvero un bel mezzo.