Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi, con 5 chilometri di percorso in periferia, ho stabilito il mio record personale. Partenza con batteria già quasi a tre quarti.
La cosa che reputo importante è sfruttare la frenata rigenerativa anticipando il piede sul freno in occasione di ogni rallentamento.Vedi l'allegato 8462
La cosa che reputo importante è sfruttare la frenata rigenerativa anticipando il piede sul freno in occasione di ogni rallentamento.
Proprio così, non ho nessuna intenzioni di provocare, ma solo esporvi i dubbi che mi ritrovo.
Quindi dici che anche in autostrada i consumi sono inferiori, ma poi devi fare i conti con il costo maggiore della benzina
rispetto al diesel....
abbiate pazienza, sono solo pensieri.
Proprio così, non ho nessuna intenzioni di provocare, ma solo esporvi i dubbi che mi ritrovo.
Quindi dici che anche in autostrada i consumi sono inferiori, ma poi devi fare i conti con il costo maggiore della benzina
rispetto al diesel....
abbiate pazienza, sono solo pensieri.
@steghiè la cosa migliore che tu possa fare a prescindere!
Nella prova goditi l'abitabilità anteriore e posteriore, senti la robustezza dei materiali, divertiti con il cambio e senti il silenzio della guida in elettrico... non stare a pensare ai consumi con il poco tempo che hai nella prova... cerca il feeling! I dettagli ed i consumi li vedrai e ne sarai sorpreso dopo l'acquisto
Io prima dell'acquisto mi sono provato le ibride Toyota, sono stato in Peugeot, Renault, Citroen, FIAT, Nissan... la Niro me la sono provata due volte visto che di Kia non ne sapevo nulla... poi per un mesetto ho cercato dei motivi per preferire un'altra auto e mi sono letto centinai di pagine on line di prove e forum... non li ho trovati e l'ho ordinata!
Dopo la prova torna qua a scrivere le tue impressioni, buone e cattive!![]()