pippofiori
Utente ben noto
nella somma dei calcoli non è mai stato aggiunto il fatto che secondo Opel io ogni due pieni di GPL ne avrei dovuto fare fuori uno a benzina
questo è un altro motivo per il quale ho bandito il gpl...se acquisto un auto con quella tecnologia è perché voglio usarla, se devo fare un pieno di benzina ogni due allora la convenienza si fa benedire
E in piu non pago le strisce blu per parcheggiare! Sarebbe utile che tutti noi "ibridi" di tutte le marche iniziassimo a far capire (non so come) che devono incentivarci almeno tutti uguali in Lombardia ci sono certi incentivi in Emilia altri .... etc etc etc
questo è un bel problema, ogni Regione e Comune fa come gli pare. La regione Campania esenta il bollo per i primi tre anni, ma per quanto riguarda le strisce blu, il Comune di Napoli fa pagare un tot all'anno in base al reddito isee mentre il Comune di Salerno non le fa pagare (ancora non ho capito se solo ai residenti o a tutti). In compenso, alla modica cifra di 10 euro, il Comune di Napoli mi ha autorizzato a transitare nelle zone ztl