Luchic
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- GO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Non sempre è reale85 km ?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sempre è reale85 km ?![]()
davvero?? molto interessente questa cosa, ma l'hai provato sulla tua o te l'ha detto qualche meccanico kia?Se continui con lo stesso stile di guida invece è molto attendibile, anzi senza sfidare la fortuna, ad autonomia 0 si hanno ancora almeno 2 litri nel serbatoio.
tranquillamente sopra i 1100 km, ti ricordi quanti litri hai messo quando hai fatto il pieno?Penso che questo sia il mio massimo da notare la media e spia riserva appena accesa.Vedi l'allegato 25562
Quanto avrei potuto ancora fare secondo voi?![]()
Il buon @Marpes farà, come molti qui, sempre il pieno. In questo modo si vede che, anche arrivando a 0, non si riforniscono mai i 45 litri del serbatoio (e per fortuna), ma al massimo 42/43. Capitato anche a me quelle volta che sono arrivato a 0, su 55 rifornimenti non ho mai messo più di 42 litri.davvero?? molto interessente questa cosa, ma l'hai provato sulla tua o te l'ha detto qualche meccanico kia?
ok ,quindi al massimo riescono ad entrarci 42 litriIl buon @Marpes farà, come molti qui, sempre il pieno. In questo modo si vede che, anche arrivando a 0, non si riforniscono mai i 45 litri del serbatoio (e per fortuna), ma al massimo 42/43. Capitato anche a me quelle volta che sono arrivato a 0, su 55 rifornimenti non ho mai messo più di 42 litri.
Non ho scritto questo, ho scritto che, generalmente, arrivando a 0 da cdb, nel serbatoio restano circa due (forse 3) litri. Se però vai ancora in giro, finisci pure quelli e resti a piedi. Il cdb non è oro colato, se fai consumi bassi, a 0 km avrai quei litri, ma se stai pestando, a 0 km probabilmente ne avrai meno. I dati vanno sempre interpretati, meglio non rischiare.ok ,quindi al massimo riescono ad entrarci 42 litri
Panzone fa kilometraggi fantascientifici, per arrivare a quei livelli per forza spreme tutto quello che c'è, pure i vapori ?Io sono arrivato al massimo a fare 43 litri, ma @Panzone per esempio è arrivato a quasi 45 litri che è la capacità massima dichiarata da Kia:
![]()
Gasoline consumption: 3,76 l/100km - Kia, Niro, Energy HEV [KIAclub.it]
Kia, Niro, Energy HEV [KIAclub.it]www.spritmonitor.de
Fatto il pieno oggi e inserito 39.5 litri quindi non male penso che ne dite.davvero?? molto interessente questa cosa, ma l'hai provato sulla tua o te l'ha detto qualche meccanico kia?
Post automatically merged:
tranquillamente sopra i 1100 km, ti ricordi quanti litri hai messo quando hai fatto il pieno?
Ci facevi tranquillamente ancora 100 km !!Penso che questo sia il mio massimo da notare la media e spia riserva appena accesa.Vedi l'allegato 25562
Quanto avrei potuto ancora fare secondo voi?![]()
Almeno in tre. @carlomanda ha pure fatto una recensione specifica sui consumi di un lungo viaggio affrontato questa estatequalcuno ha una e-niro giusto per curiosità dei consumi?
leggi quili hanno postati per caso? (i consumi)
si, la 32 non so se sia venduta in Italiama è la 64kw?