Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante. Con il caldo a 85 kmh supero i 30 km/litro (breve tratta di 46 km con leve dislivello a favore). A 110 siamo a 25. A 130 scendiamo a 19-20 se non ricordo male.Oggi 225 km Roma Caserta......media 24.8 al litro......il caldo aiuta ....tutto sempre a 110....facendola fare da sola..macchina carica più 3 persone e condizionatore .
Per i consumi l’hai promossa a pieni voti, come prestazioni invece?Se si tira un po' più del solito si può fare anche di peggio, ma bisogna proprio impegnarsi ? altrimenti sono più che soddisfatto dei consumi considerando il mio scarso/nullo impegno. Per quanta riguarda i consumi la Niro per me è promossa a pieni voti.
L’importante è che la guida sia fluida e all’occorrenza si possa fare un sorpasso in tempi ragionevoli.Rispondo pure io a questa domanda. Chi compra la niro col cervello non si aspetta sicuramente prestazioni da urlo, è un'ibrida che pur avendo 141 cv è impostata per il risparmio. Qualsiasi turbodiesel con quella potenza riesce a essere molto più grintoso. Il motore Miller è pigro ma risparmioso, l'elettrico dà un po' di sprint ma nulla di esagerato. In conclusione se si vogliono prestazioni e si compra Niro si sbaglia acquisto
su questo mai avuto il minimo problema...L’importante è che la guida sia fluida e all’occorrenza si possa fare un sorpasso in tempi ragionevoli.
Confermo. Mai avuti problemi a tal proposito...e io in sport non metto mai. Se metti in sport al semaforo bruci tutti comunque. Poi dai 50/60 in su invece lo senti che é più rammollito. Da fermo fa tanto il motore elettrico.L’importante è che la guida sia fluida e all’occorrenza si possa fare un sorpasso in tempi ragionevoli.
allora non sono l'unico che ogni tanto si diverte a smerdare il fighetto di turno col macchinone che passa tutto il tempo attaccato al tuo c**o e poi si piazza nella corsia sbagliata al semafaro pur di passare per primo...Se metti in sport al semaforo bruci tutti comunque.