still
Utente famoso
Guarda, catenare è una rottura immane. Se abiti in un posto dove la neve non la vedi mai e tieni le catene solo per essere in regola ok, altrimenti molti meglio gomme invernali o all season
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, vi intrippo un po' il cervello:
- uscita dal concessionario con cerchi del 18" e montato per l'inverno cerci della MAK del 16" (quindi non ecopack).
il CDB cosa legge? mi da consumi veritieri ora?
- rifornimento sabato nel weekend percorsi 80km da CDB sul calcolo prossimo rifornimento sono calati 34km quindi in elettrico ne ho fatti 46? Possibile?
- il viaggio della domenica 60km staccato un buon 4.2 lt/100km quindi 23.8 km/lt
viaggio sulla pianura veronese, qualche sali scendi non molto accentuati. strada urbana - extraurbana 50-50%
Di quei 1200 chilometri 900 di autostradaOgnuno ha il suo stile di guida e percorre strade diverse magari a temperature diverse quindi un raffronto caso per caso non ha senso.
Abito un poco più a ponete sto andando a Nizza, all'aeroporto, a prendere la mamma, ottantenne, che è sempre in giro per il modo.prestata al babbo per provarla e testare i consumi. @Esprit se capiti dalle parti di Spotorno magari incontri mio padre![]()
I 27 chilometri/litro reali alla pompa (faccio quasi uscire la benzina durante il rifornimento), su un intero pieno (1200), sono la somma di viaggi autostradali differenti (Liguria, Piemonte, Toscana) più una parte di strade statali non comunali (Aurelia sul mare...). Quindi, da parte nostra, nessuno studio sul percorso prestabilito perché non siamo pendolari. Vedremo de HA mi, ci, aiuterà a migliorare...(perchè ogni percorso è a sè stante e per essere ottimizzato ha bisogno di più tecniche ad hoc)