Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 5000€ in più? Era una buona offerta. Di listino se la vuoi come la Energy quindi con il Premium Pack (a parte le ruote che sono da 16") la PHEV costa 8000€ in più.Ormai per i 1000 mi sa che dovrò attendere la primavera o dei tragitti più lunghi, comunque devo dire che dopo 4900 km la macchina è sempre più bella da guidare, avessi avuto quei 5000 euro in più avrei preso la plug-in, però solo se avesse avuto anche i cerchi da 18 !!![]()
Addirittura!+10.000 da un preventivo chiesto
Per me il miglior compromesso sono i cerchi da 17" della EV
E'PROPRIO BELLA![]()
comunque anche a me hanno sparato 10.000 in più per questa, ed allora ho detto "anche no" e mi sono "accontentato della ibrida".
Ma è una mia impressione o è più alta?Per me il miglior compromesso sono i cerchi da 17" della EV
![]()
si, be intendevo quella con LA SPINA in più
Ma, non mi sembra più alta, probabilmentele modifiche alla mascherina e al laterale più filante danno questa impressione.Ma è una mia impressione o è più alta?![]()
Invece a me tornerebbero comode...ma ne faccio volentieri a meno.purtroppo lo code che becco la mattina sono deleterie...