Papinix
Utente famoso
O l'acqua per i venetiPer Grumpy l'autostrada e' come l'aglio per i vampiri
Se io avessi la tua media non la sporcherei mai con percorrenze autostradali. Vai di Via Emilia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O l'acqua per i venetiPer Grumpy l'autostrada e' come l'aglio per i vampiri
Se io avessi la tua media non la sporcherei mai con percorrenze autostradali. Vai di Via Emilia![]()
grazie al clima caldo i 1000 km con un pieno ormai sono l'abitudine….ora punto a 1100 che con questo pieno erano ampiamente alla portata.
percorso giornaliero casa-lavoro tra andata e ritorno 80 km
Ma non è una Niro o sbaglioper @Grumpy e @zanenady87, guardate queste... consumo durante il percorso (purtroppo solo sul primo tratto di strada) e totale a fine percorso...
Vedi l'allegato 13056 Vedi l'allegato 13057peccato che la prima sia mossa, ma stavo comunque viaggiando...
Ecco.... Mi sembrava strano, e come mai il post qui di una Optima? Curiosità, ci mancherebbe....no... è una optima...
Spero per te che trovi molto traffico e moltissimi rallentamenti, per ottimizzare i consumi@Grumpy, sono d'accordissimo con te...
vedremo quello che riuscirò a fare quando andrò in spagna ad agosto...mi macino 2000 Km in due giorni all'andata e altri 2000 al ritorno, per non parlare di quelli che farò quando sono lì...