Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io sto in collina guido come sempre (piede leggero) e faccio i 25 collinari e 30 pianura.Sta lotta ai consumi a volte però è stressante![]()
Sta lotta ai consumi a volte però è stressante![]()
Infatti io sto in collina guido come sempre (piede leggero) e faccio i 25 collinari e 30 pianura.
Beh certo
Nel thread dei consumi si parlerà bene di consumi, di confronti e di come magari migliorali se uno vuole no?![]()
Beh certo..io controllo ogni giorno il gap (anzi, gain) tra km percorsi e km di autonomia persi. Sono grave
?
Allora sono irrecuperabileGrande! Questo non l'ho mai fatto nemmeno io
![]()
La mia batteria mai andata più sotto di una tacca dalla metà ..... l'ho vista a meno solo dopo una salita! Mha!Allora sono irrecuperabile!! non devo più farlo, specialmente al mattino, quando l'autonomia scende in picchiata libera appena parto, poi si attesta circa alla pari dei km percorsi..non so se "sono stato spiegato"!
Suppongo sia perché gli ultimi km della sera, prima di parcheggiare l'auto in garage, li percorro in ev in centro cittadino,pertanto la batteria si scarica circa 2/3 tacche sotto la metà e al mattino i primi km li fa in solo termico (e beve di gusto).
Perché tu pesti come un dannato e quindi beve più benzina che wattLa mia batteria mai andata più sotto di una tacca dalla metà ..... l'ho vista a meno solo dopo una salita! Mha!
anzi...per ricaricarla la Niro ti fa "pentire" di averla comprata@Fausto Felix ma vieni sabato al raduno? Vedresti finalmente ste tacche scendere come si deve!
P.S: è una battuta, mica consumi di meno se spremi la batteria
dici? Strano, mi sembra di essere quasi come il famoso "nonno con il cappello"!!!!!Perché tu pesti come un dannato e quindi beve più benzina che watt![]()
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, ma ho qualche problemino in questo periodo! Sarà per il prossimo raduno! grazie comunque per l'invito. Buon divertimento!@Fausto Felix ma vieni sabato al raduno? Vedresti finalmente ste tacche scendere come si deve!
P.S: è una battuta, mica consumi di meno se spremi la batteria