steghi
Utente attivo
in città dite che può essere conveniente girare in sport, soprattutto per quelli come me che di solito fanno tragitti brevi?
Se vuoi ci confrontiamo, io percorro 4,8 km in città, scorrevole, ma con rotonde, 4 volte al dì.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in città dite che può essere conveniente girare in sport, soprattutto per quelli come me che di solito fanno tragitti brevi?
Aiutatemi: non mi schiodo dai miei 22 Km/l circa.
Ho un dubbio sulle accelerazioni: ok ai primi metri (se possibile) in elettrico e poi in ibrido, mi sembrava di avere letto da qualche parte che si consigliava di non superare i 3/4 della zona eco come miglior compromesso tra accelerazione e ricarica batterie. Voi su che misura state?
No, prova a fare il contrario: parti abbastanza deciso con il termico acceso, arriva appena sopra la velocità che vuoi tenere, lascia l'acceleratore, fai entrare l'EV e "veleggia" in elettrico.
Io, in questo modo, 16 Km tra statale, tangenziale e urbano in Milano porto a casa quasi sempre i 25 con le temperature odierne.
per intenderci, in città alla partenza da un semaforo, porto la macchina a circa 55 - 58 orari (lo vedi con il cluster settato sulla velocità), lascio il pedale, faccio entrare l'EV e, finchè possibile, mi tengo sopra i 50 (di poco) finchè la batteria me lo pemette.
Ti direi di no, in quanto S tende sempre a tenere il termico acceso e a lavorare in simbiosi con l'elettrico.
Buonasera a tutti e scusate se mi intrometto....e forse anche fuori tema.....ma ci sarebbe un modo di ricaricare la batteria della Niro quando la si tiene in garage? E quindi avere sempre a pieno la batteria è garantirsi medie più alte da subito!Ovviamente senza dover comprare la plug-in?Grazie e scusatemi ancora.
Scusa la battuta,perché a Napoli e provincia i consumi sono diversi dal resto d'Italia?Ciao a tutti. Sono Antonio-
Qualcuno ha la Niro e la usa a Napoli e provincia? Se si, quali sono i consumi in urbano ed extraurbano?