Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi risulta anomalo il consumo nella parte centrale. O hai fatto una forte pendenza, o hai tirato a fondo. Il consumo del termico è veramente alto e c'è anche una buona dose di elettrico.Questa la situazione odierna , partenza da bagno di Romagna con 1 grado e superstrada quasi tutta con pendenza a favore , da Cesena a Rimini autostrada ai 110 e da Rimini a casa circa 10km di statale/urbano..
L' unico appunto che ho da fare è una sensazione di strozzafura che avverto quando do gas.. mi sembra che l'auto sia come bloccata che non abbia abbastanza coppia ..
Sono tratti dove ho usato sia motore elettrico da solo sia il termico da solo per questo si vede il consumo elettrico in contemporaneaPerò nel grafico di @ultraspalermo a consumi più elevati di carburante corrispondono consumi più elevati di corrente. O era in salita o non capisco...
Ciao
Paolo
Io da 18 cmq con gomme invernali attualmenteNon ci capisco più niente ...... potreste mettere (magari anche sul profilo) il diametro ruote (16" o 18") ? Perché mi risulta che tra l'una e l'altra misura ci balli un bel po' di consumo (in + per i 18")! Almeno ci "orientiamo" e possiamo confrontarci tra "pari gommatura"! O no?
Questo stasera, pneumatici invernali 18". Notevolissimo secondo me (considerando anche che l'auto ha meno di 500 km, quindi in pieno rodaggio).