Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, tranquillo. Ho la macchina da agosto e più di 6000 km.Se sei ancora in rodaggio o comunque con pochi km ti consiglio di variare un po’ la velocità, non piantarti a 130 per 500 km......
io infatti ho acceso A/C quando sono uscito dal concessionario e non l'ho più spento, come ho fatto con tutte le auto precedenti dotate di climatizzatoreUn consiglio spassionato : lasciate sempre AC acceso estate e inverno evita di far entrare umidità all'interno dell'auto e si disappanna più in fretta almeno chi sta nelle mie zone
come è andata?Oggi, con tutta la famiglia (moglie e due bambini) ci apprestiamo a fare il primo vero viaggio: da Belluno ad Ascoli Piceno (circa 560 km).
Avete qualche consiglio per testare per bene le potenzialità della macchina, tenendo presente che non ho un piede piuma e che non vorrei metterci 8 ore (con la mia vecchia Mercedes ci mettevo all'incirca 5 ore, salvo imprevisti)?
Grazie.
In questo periodo ci stanno bene bue e asinello. E Buon Natale a tutti!Io quando hanno freddo gli dico di respirare forte che si scaldano. Ma non troppo perché se si appannano i vetri apro i finestrini![]()
Perché non imposti il consumo km / litro ?Trieste-Muggia 22 km a-r velocita' codice , clima 22°Vedi l'allegato 9943 Vedi l'allegato 9944
Dev'essere una caratteristica di noi triestini, anch'io ho litri per kmPerché non imposti il consumo km / litro ?