ferrariale
Utente attivo
Anche quest'anno sono riuscito a fare i 1000

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravvissimo, cosi' si pulisce per bene anche il fondo del serbatoio!!!
del tipo?Scusate, ma qualcuno ha avuto modo di provare o sentire pareri sui consumi della nuova niro hev? Perché in giro per i concessionari ne sto sentendo veramente delle belle!!! ??
Sì che viene riportato, e scende (la media indicata vicino alla barra) nelle soste a motore acceso.La media, sì.
@Gimax scrive consumo istantaneo. Forse ricordo male ma ad auto ferma il consumo istantaneo non viene riportato su CdB.
Oggi sono particolarmente imbecille...Sì che viene riportato, e scende (la media indicata vicino alla barra) nelle soste a motore acceso.
Che la nuova hev è migliorata tantissimo nei consumi e adesso percorre tranquillamente i 22/23km al litro..... Ahahahah, ma io già ne faccio 25 con quella precedente!!del tipo?
Normalissimo, probabilmente avevi anche il clima acceso quindi la batteria andava giù abbastanza velocemente, e quando scende un po' oltre la metà ti faceva partire il motore per tenerla un po' carica, quindi ti consumava un po' di carburante, che quindi dividendolo per i km percorsi (che stando fermo rimanevano uguali) ti aumentava i consumi calcolati.Ciao a tutti i niromani, stamattina mi sono fermato per alcuni minuti col cambio in P e display cruscotto su modalità consumo istantaneo. Ho notato che appena mi sono fermato ero a 21km/l, ma col passare di pochi minuti , sono passato a 20 poi a19, 18, nel frattempo si metteva in moto il termico per ricaricare la batteria, e si è raggiunto i 16km/l, sempre da fermo. Paradossale situazione, I consumi dovevano diminuire, non aumentare, da fermo poi. Quindici, venti secondi di termico acceso, fanno aumentare tanto i consumi? Mah, cosa ne pensate? Niro hev, due mesi e mezzo di vita
Essì, ti pare facile! ??Basta usare un po' la testolina per arrivarci![]()