Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Messaggio per @Grumpy:
Il succitato @Grumpy è pregato di tenersi libero nelle date del 12-13-14 ottobre p.v., dovrà recarsi in Umbria per tenere alto il nome di Niro ed impartire a tutti lezioni di guida risparmiosa.
Se le prestazioni espresse saranno degne di nota, potrà poi ristorarsi con la cucina ed i derivati dell'uva locali.
Fine messaggio.
Vedi l'allegato 13163
Maledetti Jappi, copiano tutto.Ahhhh è uscita la notizia ufficiale, quindi se ne può parlare bene... è un pò che lo sapevo ma non potevo ancora dirlo. Poi secondo voi per fare una gara alla pari con le Toyota cosa servirebbe come app?E secondo voi chi è stato il primo in assoluto nell'universo conosciuto a testare e dare log e dati per fare questa app su un powertrain koreano???
Basta ho detto troppo, mi trovo gente sotto casa!
Sinceramente non sono ancora certo di andare, a me la competizione non mi interessa se non quella con me stesso... però in umbria si mangia da papa!Se volete consumare uno sputo in autostrada fate come il C-HR che ho visto ieri, ha usato la tecnica @Papinix
.... dietro ad un camion a meno di 5 metri dalla sua targa a velocità di 100-100 km/h.... provateci e vedrete la barra dei consumi istantanei come sale!
No, intendevo il "mio" metodo risparmioso, lo so che loro hanno l'app per i controlli fatta apposta per l'ibrido TOY.Eh no, sei fuori strada... questa volta siamo noi che abbiamo bisogno della loro app![]()