ultraspalermo
Utente ben noto
Anche con un 2.0 turbodiesel stando a circa 80 km/h in tangenziale si fanno tranquillamente oltre 25 km/l. Si consuma di più nei tratti per raggiungere la tangenziale ed una volta usciti.
Comunque credo che lo stile di guida influisca molto sui consumi Infatti nell'attesa di ricevere la mia nuova Niro ho provato con il mio 2000 turbo diesel da 17 quintali sullo stesso percorso di 20 km extraurbano a guidare stile nonnetta facendo 22 km litro mentre guidando normalmente faccio 16.5 km litro
non vorrai mica confrontare un veicolo inquinanteAnche con un 2.0 turbodiesel stando a circa 80 km/h in tangenziale si fanno tranquillamente oltre 25 km/l. Si consuma di più nei tratti per raggiungere la tangenziale ed una volta usciti.
Comunque credo che lo stile di guida influisca molto sui consumi Infatti nell'attesa di ricevere la mia nuova Niro ho provato con il mio 2000 turbo diesel da 17 quintali sullo stesso percorso di 20 km extraurbano a guidare stile nonnetta facendo 22 km litro mentre guidando normalmente faccio 16.5 km litro