Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, che ho lo stesso colore, le ho messe nere (acquistate da Bep's) e quasi non si notano.Cosa ne pensate di questa http://www.ebay.it/itm/Paracolpi-po...890815?hash=item3d2d1d28ff:g:maYAAOSwA3dYRZCs
Avete altro da suggerirmi la mia e di colore platinum grafite.
A Roma Bep's non ci sta.Io, che ho lo stesso colore, le ho messe nere (acquistate da Bep's) e quasi non si notano.
Si, uguale.A Roma Bep's non ci sta.è uguale a quello pubblicato da me solo che nero?
Quanti metri ci vogliono per fare 4 porte della Niro? GrazieSi, uguale.
tramite qualcosa come youtube o vimeo?Se mi spiegate come devo fare ad allegare il video lo faccio volentieri.
Quanti metri ci vogliono per fare 4 porte della Niro? Grazie
Ma ti sono arrivati i bulloni? Quanti?
Sulla misura ti ha già risposto Dr.Giampo, per i bulloni ..... li sto ancora aspettando, ci mettono una vita! Se non arrivano lunedì li chiamo!Quanti metri ci vogliono per fare 4 porte della Niro? Grazie
Ma ti sono arrivati i bulloni? Quanti?
Per i paracolpi di tutti e quattro gli sportelli + profilo del portellone posteriore (dove si chiude a filo con il paraurti) a me sono bastati 4,5m, facendomi avanzare circa 0,5m. Non ho preso quelli da voi indicati ma un rotolo cromato già di quella misura. 4m dovrebbero bastarti (se non fai il portellone), con 4,5m stai al sicuro.
Stavo per ordinarla l'altro giorno ma poi ho rinunciato. Mi sembra che che la probabilita' di graffiare uno schermo fisso in quella posizione sia veramente, veramente bassa. In caso di urto piu' serio non proteggerebbe comunqueSecondo voi é utile la pellicola per proteggere lo schermo del navigatore?
Ciao ... stavo cercando la foto ( se non mi sbaglio ) dove c era segnato e le istruzioni di quel tipo di la lampadina dove andava montata se nella plafoniera o quella di cortesia o raba del genere ... mi puoi aiutare a ritrovarla ? Visto che tra poco mi arriveranno anche a me le lampadine ! Grazie in AnticipoBuono a sapersi intanto poco fa il postino mi ha consegnato le lampade a led della koreana Bandi con tecnologia samsung per la niro.