Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo chiedere un favore a chi ha montato le protezioni delle maniglie ... vale la pena metterle le protezioni ? Quanto costano più o meno ? Avete foto da mostrarmi ?
Grazie in anticipo
altre foto
stiamo appostoSilvano si un grande. Adesso che arriva compro tutto. Poi abitiamo vicini il resto viene da se.![]()
stiamo apposto![]()
Piccola o grande che sia, rivolgiti sempre a...................PISIASempre se ti fa piacere. Ma io voglio fare piccole cose.
Certo che mi fa piacere te l'ho scritto in numerosi messaggi che ci siamo scambiatiSempre se ti fa piacere. Ma io voglio fare piccole cose.
Lo so lo so.Certo che mi fa piacere te l'ho scritto in numerosi messaggi che ci siamo scambiati![]()
Sempre è un mito.Piccola o grande che sia, rivolgiti sempre a...................PISIA![]()
Per il centro Italia ricambi e accessori per il nord Italia modifiche smontaggi e rimontaggi scambio relativo di idee MALSANE il nostro PruritomenPiccola o grande che sia, rivolgiti sempre a...................PISIA![]()
Eh eh non ne ho idea e non ho alcuna intenzione di farlo perchè, a mio avviso, la Niro è una delle auto più silenziose che io abbia mai avuto. Ovvio che sull'acciottolato e sulle strade sconnesse il problema può porsi ma le strade che io percorro abitualmente, sono messe abbastanza bene.
E poi, parliamoci chiaro, smontare un passaruota è un'operazione complessa; io mi limito a smontare tutto il resto.....![]()
La luce ha i biadesivo dalla parte opposta c'e quel dischetto nero calamitato che puoi fissare con biadesivo ,bisogna trovare il posto giusto perché quando apri la porta si accende la luce e quando la richiudi la vicinanza tra le due parti chiude il circuito e la lampada si spegne .Con la prima ci sono riuscito al primo colpo a posizionarla venerdì monto le altre.Sono calamitate le luci o hanno il biadesivo?