• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Kia Niro - acquisto accessori

Fai montare tutto dalla concessionaria cosi se la sbrigano loro e non ci sono casini i paraschizzi stanno benissimo dopo se mi ricordo faccio altre foto comunque li puoi vedere almeno gli anteriori nella galleria foto pisianiro.Vai al messaggio 769 e li vedi montati.;)

Fai montare tutto dalla concessionaria cosi se la sbrigano loro e non ci sono casini i paraschizzi stanno benissimo dopo se mi ricordo faccio altre foto comunque li puoi vedere almeno gli anteriori nella galleria foto pisianiro.Vai al messaggio 769 e li vedi montati.;)
Che costo hanno?

Poco fa ho finalmente ritirato il kit 4076 della thule per il fissaggio delle barre wing 9592 su i due rail del tetto della niro,sono curioso di constatare se come dicono non ci sono reflussi aerodinamici.

Consigli Dove comprare pedaliera in alluminio ? (La niro energy non ce li ha di serie giusto ? )

Mi prendi alla sprovvista sotto il punto di vista estetico nero su nero non e che risalta molto comunque l'effetto estetico e veramente gradevole vedi foto sotto della mia niro.
Arrivati oggi.....
Spese doganali 14,66:D:D

Arrivati oggi.....
Spese doganali 14,66:D:D
Come spese doganali 14,66 ma il pacco non te l'ha portato il postino io ho pagato 12€ e qualcosa.Nemmeno sui dazi doganali in Italia si paga per lo stesso pacco la stessa cifra , sono veramente nauseato .

Come spese doganali 14,66 ma il pacco non te l'ha portato il postino io ho pagato 12€ e qualcosa.Nemmeno sui dazi doganali in Italia si paga per lo stesso pacco la stessa cifra , sono veramente nauseato .
Sì il postino.......
W l'italia:auguri::poo::poo::poo::happy:

Ma non ci posso credere l'importo e' lo stesso e quindi che cosa ha fatto lievitare la dogana di 2€ ,ma veramente in che brutto paese viviamo.

Ma non ci posso credere l'importo e' lo stesso e quindi che cosa ha fatto lievitare la dogana di 2€ ,ma veramente in che brutto paese viviamo.

qual era l'importo del prodotto? io so che sotto i 50 euro non si dovrebbe pagare nulla

Filippo 64,99$ più 7$ di spedizione.

Per favore chi mi può passere il link di mobis per trovare i codici degli accessori ? Tipo vasca baule ecc .. ? Grazie in anticipo ...

Un altra piccola chicca visto che quando apriamo le porte di notte non si accende nessuna luce ho preso su amazon queste luci rosse a led,vediamo come sono quando arrivano se sono utili o meno.
51LQbtsKCwL.webp
41YFMh3pb0L.webp
51rK1BBqomL.webp

Indietro
Alto Basso