Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non solo Te ho una vasta scia di seguaci ,se vacchiappano le vs gentil consorti so cavoli amari,meno male che la mia sta in vacanza cosi non sa quello che faccio.Appena prendo la paga li ordino... boia mia hai messo la scimmia![]()
Non solo a Te ho una vasta scia di seguaci ,se vacchiappano le vs gentil consorti so cavoli amari,meno male che la mia sta in vacanza cosi non sa quello che faccio.
Devo comunque dare un taglio a questo continuo ricercare mi sembro un drogato del ricambio/accessorio,un si pole come dicono in Toscana
E non lo so quando li vedrai montati poi ti scatta il babbuino.![]()
La niro e' uscita con i paraspruzzi e' dal 20 di febbraio che sono montati senza ombra di dubbio credo che la mia sia l'unica niro ad averli.se acquisti i paraspruzzi ant e post magari ne riparliamo![]()
La niro e' uscita con i paraspruzzi e' dal 20 di febbraio che sono montati senza ombra di dubbio credo che la mia sia l'unica niro ad averli.
Questa te mancava non sono riuscito tra le foto fatte a trovarne una dove si vedono bene ,domani la tiro fuori dal box perché nel pomeriggio mi vedo con Lorenzo per tentare di occultare il graffio sul paraurti e ti faccio le foto ,stanno veramente bene.
Mi sa che ti seguo .... trooooppo belli! Al fine di non sbagliarmi, riesci a postare il link? Grazzzie!Si Peppe metti niro e poi le trovi.Comprati non ho resistito,61,84€ .
Li puoi sempre "wrappare" con pellicola simil-carbonio!Magari li facessero in carbonio. Sul bianco sono la ciliegina sulla torta.
La niro e' uscita con i paraspruzzi e' dal 20 di febbraio che sono montati senza ombra di dubbio credo che la mia sia l'unica niro ad averli.
Eh lo so. Ma io, essendo un po' malato di customizzazione moto (ormai sono appiedato ma la malattia è rimasta), ho una maglietta con su scritti i tre simboli chimici del Titanio, del Carbonio e dell'Alluminio.Mi sa che ti seguo .... trooooppo belli! Al fine di non sbagliarmi, riesci a postare il link? Grazzzie!
Li puoi sempre "wrappare" con pellicola simil-carbonio!