Niro-55
Utente
- Punteggio reazioni
- 34
- Provincia
- TV
- Kia
- Niro
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inizialmente non riuscivo a capire l 'utilizzo e poi dopo aver visto meglio la cerniera e i supporti di appoggio ho pensato di copiare la tua idea in quanto la mensola originale ha quel non so chè di miseria e poi al di sotto metterci cose utili come esempio l ombrello o altro , vorrei però fare un giro alla mop di castenaso per trovare un materiale antiscivolo tipo quello che si usa nel camper (una specie di gomma) inoltre sul compensato puoi appoggiarci anche cose pesanti . Devo però capire come hai fermato i pianetti di appoggioAccessorio fatto in casa. Quella vasca nel baule proprio non la digerivo, quindi ho fatto un pianale a filo. Vediamo se oltre alla praticità sarà anche più silenziosa.
Arrivato oggi![]()
Per la Niro non serve, non ci si stanca mai di guidarla, al massimo qualcuno si stanca di aspettarla...
Inizialmente non riuscivo a capire l 'utilizzo e poi dopo aver visto meglio la cerniera e i supporti di appoggio ho pensato di copiare la tua idea in quanto la mensola originale ha quel non so chè di miseria e poi al di sotto metterci cose utili come esempio l ombrello o altro , vorrei però fare un giro alla mop di castenaso per trovare un materiale antiscivolo tipo quello che si usa nel camper (una specie di gomma) inoltre sul compensato puoi appoggiarci anche cose pesanti . Devo però capire come hai fermato i pianetti di appoggio![]()
Bene, attendiamo info dettagliate sul montaggio, resa etc.
Costo? Prese su Ledmania?