Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo siano previsti per il mercato italiano questi accessori, li ho visti nelle brochure delle Niro straniere . La energy ha i sedili con regolazione elettica invece la style e manuale.buona sera non so se ho sbagliato a scrivere qui ..ma oggi ho ritirato la mia niro ENERGY nuova ,ma mi sono accorto che mancavano gli accessori come volante riscaldato, sedili riscaldati e ventilati. in conce mi hanno detto che l'energy non e' previsti .. vero o falso ..qualcuno ha info precise
..grazie
Se non li hai mai posseduti non puoi sapere che confort ti danno.scusate...io vivo in montagna, ma mi dovete spiegare a cosa servono il volante ed i sedili riscaldati??
Ma dove hai visto che erano previsti? Su nessuna brochure ufficiale italiana sono citati questi accessori, come già detto la Energy prevede i sedili elettrici ed in pelle, l'impianto JBL ed i fari Xeno.buona sera non so se ho sbagliato a scrivere qui ..ma oggi ho ritirato la mia niro ENERGY nuova ,ma mi sono accorto che mancavano gli accessori come volante riscaldato, sedili riscaldati e ventilati. in conce mi hanno detto che l'energy non e' previsti .. vero o falso ..qualcuno ha info precise
..grazie
Cromature montate sono fatte davvero bene con ottimo biadesivo
se interessa...
https://www.amazon.it/dp/B01N3COA3Y?th=1