- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao se fai il lavoro mi fai sapere come è possibile accedere alle lampade è se riesci puoi fare anche delle foto ai fendi (spazio tra lampade e tappo)@Papinix quelle della osram le ho provate tutte ma le hyper white sono il massimo come resa per le alogene.Domenica dobbiamo fare un lavoro su un mezzo d'epoca se la cosa non prende tanto tempo monto le hod h8LL sui fendi.
HUB USB 3:
Vedi l'allegato 6348 Vedi l'allegato 6349
con la mia chiavetta inserita:
Vedi l'allegato 6350
un pò di stretch biadesivo
Vedi l'allegato 6351
@Pisia52
Ho subito un intervento chirurgico alla colonna vertebrale e non posso muovermi tanto (era programmato....già lo sapevo); per questo motivo dicevo che, verso fine mese (scorso), avrei avuto un pò di tempo per le varie prove da fare.
Non avevo considerato una cosa: la moglie!!!
Appena mi muovo inizia a sbraitare!!
Devo decidere se tenere la Niro o la moglie.......dal punto di vista sentimentale, ovviamente, sono più legato alla Niro; il problema è il lato economico: lasciare una Niro costa circa 30.000 euro;presumo che, lasciare una moglie, non sia altrettanto a "buon mercato".
Intanto ci penso e aspetto che lei vada a lavoro e poi si vedrà.
Solo adesso mi viene in mente che il cavo non l'ho tagliato ma infilato dietro al pannello; se non sbaglio, però, credo ci sia un problema con .........non ricordo cosa! Appena posso muovermi verifico.